Carta Servizi
7. Standard di Qualità delle Prestazioni
La Cidat ha individuato i seguenti standard qualitativi in relazione alle prestazioni diagnostiche erogate e va a precisare che i tempi di attesa in regime convenzionato non dipendono dal personale del centro, ma dalle liste di attesa asl.

PRESTAZIONE Radiologia (in regime non convenzionato)

Elementi del servizio
fattori qualitativi standard
Tempo di attesa per l'erogazione
(medio/massimo)
2/3 gg.
Tempo di attesa per l'effettuazione dell'esame (dopo accettazione)
(medio/massimo)
15/20 minuti
Tempo di attesa per la refertazione
(medio/massimo)
Max 3 gg.
PRESTAZIONE Ecografia ed ecografia vascolare

Elementi del servizio
fattori qualitativi standard
Tempo di attesa per l'erogazione
(medio/massimo)
2/3 gg.
(in regime non convenzionato)
Tempo di attesa per l'effettuazione dell'esame (dopo accettazione)
15 minuti
Tempo di attesa per la refertazione
(medio/massimo)
10 minuti
PRESTAZIONI TAC

Elementi del servizio
fattori qualitativi standard
Tempo di attesa per l'erogazione
(medio/massimo)
1/2 gg.
(in regime non convenzionato)
Tempo di attesa per l'effettuazione dell'esame (dopo accettazione)
25 minuti
Tempo di attesa per la refertazione
(medio/massimo)
Max 3 gg.
PRESTAZIONE Risonanza Magnetica

Elementi del servizio
fattori qualitativi standard
Tempo di attesa per l'erogazione
(medio/massimo)
2/3 gg.
(in regime non convenzionato)
Tempo di attesa per l'effettuazione dell'esame (dopo accettazione)
20 minuti
Tempo di attesa per la refertazione
(medio/massimo)
Max 3 gg.
NB: Per gli esami che prevedono l'utilizzo del mezzo di contrasto i tempi potrebbero subire delle variazioni in base alle procedure di esecuzione.
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6. Trattamento dei dati personali
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8. Diritto all'Assistenza